che non sia solo un'idea dipende da te

Antigone

teatro delle Muse dal 20 al 24 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samuele5
     
    .

    User deleted


    Tragedia di Sofocle. Trama: "L'opera racconta la storia di Antigone, che decide di dare sepoltura al cadavere del fratello Polinice contro la volontà del nuovo re di Tebe Creonte. Scoperta, Antigone viene condannata dal re a vivere il resto dei suoi giorni imprigionata in una grotta. In seguito alle profezie dell’indovino Tiresia e alle suppliche del coro, Creonte decide infine di liberarla, ma troppo tardi, perché Antigone nel frattempo si è impiccata. Questo porta al suicidio il figlio di Creonte, Emone (promesso sposo di Antigone), e poi la moglie di Creonte, Euridice, lasciando Creonte solo a maledire la propria stoltezza."

    la rilettura che viene fatta in questa rappresentazione dovrebbe essere orientata al tema dell'eutanasia, e sul conflitto tra legge naturale e legge degli uomini

    Andiamo? :-) chi può, ci sarebbero da prendere se possibile i biglietti riservati agli studenti.

    io preferirei giovedì o venerdì... se giovedì ci vediamo in via saffi mi rimane un giorno solo
     
    Top
    .
  2. Alessandra1
     
    .

    User deleted


    Per me andrebbe benissimo!
     
    Top
    .
  3. Nice
     
    .

    User deleted


    Quanto costa il biglietto??
     
    Top
    .
  4. Samuele5
     
    .

    User deleted


    per il prezzo, bisogna verificare: esclusi i biglietti messi a disposizione gratuitamente dall'ersu, i prezzi variano a seconda del posto. mi hanno detto che quest'anno, per gli studenti dovrebbe essere 15 euro. meno è difficile.
     
    Top
    .
  5. eureka2013
     
    .

    User deleted


    Sam l'idea mi piace un sacco,se non ho capito male le date sono o giovedì o venerdì??
     
    Top
    .
  6. Samuele51
     
    .

    User deleted


    Tutte e due!! Ogni spettacolo della stagione di prosa delle muse viene replicato tutte le sere dal giovedì al sabato sera, sempre alle 8.45, e la domenica pomeriggio, mi sembra alle 16.30, o giù di lì. Il giovedì di solito è la serata più giovane, come pubblico, mentre il sabato sera è la serata di gala, e degli studenti ersu, a quanto pare
     
    Top
    .
5 replies since 17/11/2013, 14:43   50 views
  Share  
.